Spedizione espressa GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 200 € 4-5 giorni dall'ordine alla consegna Si prega di notare che, a causa delle festività nazionali, non siamo disponibili il 29 marzo e il 1° aprile.

BACKYARD DESIGN FAQ

DOMANDE FREQUENTI E SOLUZIONI RAPIDE

Siamo felici di potervi aiutare! Per darvi accesso a soluzioni rapide e risposte alle domande più frequenti, abbiamo creato questa pagina per voi. Se la vostra domanda non è presente in questa pagina, non esitate a contattare il nostro servizio clienti! I nostri rappresentanti saranno lieti di aiutarvi!

CONFIGURAZIONE E DESIGN

Come funziona il processo di ordinazione?

Backyard Design è stata fondata con l'obiettivo di fornire ai motociclisti di tutto il mondo un facile accesso a grafiche personalizzabili e personalizzate. È questo che ci ha spinto a sviluppare il configuratore online di Backyard Design!

Il processo è piuttosto semplice: scegli la tua moto e crea il tuo design!

Abbiamo creato una selezione rapida per raggiungere velocemente la vostra moto e un catalogo di tutte le marche e i modelli disponibili.

Dopo aver selezionato la bici, si passa alla selezione del design. Qui si sceglie uno dei tanti design di base disponibili da cui creare il proprio kit personalizzato. Fate la vostra scelta e passate allo strumento di configurazione.

Questo è il cuore di Backyard Design. Potete personalizzare il vostro design personale, adattare i colori e cambiare i loghi, personalizzare il kit aggiungendo il vostro nome e/o numero e scegliere tra gli extra, come i colori al neon o la finitura opaca.

Una volta terminato, vi verrà mostrata una prova di stampa per la vostra revisione. In questo modo potrete verificare che tutti i colori siano stati selezionati correttamente e che tutti i loghi siano al posto giusto. Ricontrollate se avete aggiunto tutto ciò che desideravate, come le mini targhette o gli adesivi per le forchette.

Se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento, potete chiedere ai nostri designer di apportare delle modifiche utilizzando la casella delle note sulla vostra prova di stampa. Avete la possibilità di inviare le note sulle modifiche desiderate e prima che ve ne rendiate conto vi invieremo una bozza modificata da rivedere.

Una volta che la bozza è stata rilasciata per la produzione, inizieremo la stampa. Da qui in poi non passerà molto tempo prima che la vostra grafica venga consegnata a casa vostra!

Perché devo selezionare la mia plastica?

In questo modo è possibile assicurarsi che venga utilizzato il modello corretto e che si riceva il design corretto per le plastiche in uso.

Una volta entrati nel configuratore, è possibile scegliere tra tutti i modelli di plastica aftermarket disponibili accanto alla selezione del modello dell'anno. Un motivo comune è l'utilizzo di un kit Cycra Powerflow, ad esempio.

Se si utilizzano plastiche diverse, come un frontale aggiornato, contattateci! Siamo in grado di adattare il design di conseguenza nella maggior parte dei casi e saremo lieti di guidarvi attraverso il processo!

Il mio numero comprende una lettera!

Abbiamo ottimizzato i nostri caratteri per includere l'opzione di aggiungere una lettera al vostro numero. È sufficiente inserirla nel nostro configuratore!

Come posso utilizzare correttamente lo strumento di configurazione?

Il configuratore è lo strumento perfetto per creare il vostro design personalizzato. È lo strumento più facile da usare sul mercato e abbiamo semplificato il processo di progettazione suddividendolo in tre modalità. .

Nella modalità "Design" è possibile modificare i colori del design e personalizzare il kit con il proprio nome e numero. In questa modalità, è possibile selezionare un accento facendo clic direttamente sul colore (anche attraverso i loghi) o scegliendo la decalcomania che si desidera modificare dal menu generale. Fare clic su "Il tuo ID" nella parte superiore del menu di riepilogo o selezionare l'area vuota del nome o del numero direttamente sulla bicicletta per inserire il proprio ID.

Nota: i loghi non sono selezionabili nella modalità "Design". .

Dopo aver modificato i colori di una decalcomania, premere "Conferma" in basso a destra per tornare al menu di selezione delle decalcomanie. Qui è possibile passare da una modalità all'altra utilizzando i pulsanti in alto. .

Nella modalità "Loghi" è possibile modificare la posizione e le dimensioni dei loghi e cambiarli facendo clic su di essi o selezionando la rispettiva decalcomania e poi scegliendo il logo che si desidera modificare utilizzando il menu di riepilogo. Una volta selezionato, è possibile sostituire un logo utilizzando le categorie visualizzate nel menu o utilizzando la ricerca di logo in alto per cercare un logo. .

Nella scheda "Extra" si trovano accessori ed extra che vanno dalle mini targhe alle finiture speciali. Assicuratevi di dare un'occhiata prima di completare l'ordine!

Posso caricare immagini personalizzate?

Assolutamente sì! Durante il processo di progettazione avete la possibilità di incorporare immagini personalizzate nel vostro progetto utilizzando l'opzione "Logo personalizzato" nel nostro configuratore.

Assicuratevi di utilizzare un file JPG, PNG o SVG. Se si utilizzano file di immagine, caricare la versione a più alta risoluzione possibile per ottenere i migliori risultati di stampa.

Se il vostro file è in un formato diverso, non esitate a inviarcelo e saremo lieti di aiutarvi! Per incorporare il logo è sufficiente selezionare il logo che si desidera sostituire e utilizzare l'opzione "Logo personalizzato" presente nel menu a destra.

Come posso selezionare colori speciali?

Nella nostra gamma di colori è presente una sezione separata per i colori al neon. Si noti che, a causa dei costi più elevati dei materiali, addebitiamo un supplemento di 25 dollari per ogni parte selezionata (ad esempio 25 dollari per le decalcomanie del cupolino, 25 dollari per la piastra anteriore e così via) fino a un massimo di 100 dollari.

Naturalmente, potete sempre contattarci per richieste speciali e saremo lieti di vedere cosa possiamo fare per voi!

Come posso aggiungere degli extra come mini piatti o adesivi per forchette?

I nostri extra, come le mini targhe, gli adesivi per le forcelle o i coprisedili disponibili, si trovano nella scheda "Extra" del nostro configuratore!

Se la scheda non viene visualizzata perché è stato selezionato un logo, premere il segno di spunta in basso a destra per cambiare menu.

In alternativa, potete trovare i nostri coprisedili disponibili nel nostro negozio.

Create progetti completamente personalizzati in base alle mie specifiche?

In genere offriamo solo i design trovati e creati attraverso il nostro configuratore. Il nostro strumento online offre innumerevoli possibilità e opzioni per creare la vostra grafica personalizzata! Non troverete più libertà nella progettazione del vostro kit da nessun'altra parte!

Naturalmente, siamo consapevoli che ci sono richieste e modifiche che non sono realizzabili con il nostro configuratore. Tuttavia, le possibilità sono molto più numerose di quanto possa sembrare all'inizio. Se desiderate una modifica specifica che non rientra nel nostro configuratore, contattateci!

È importante che ci facciate sapere il più dettagliatamente possibile cosa avete in mente e vedremo cosa possiamo fare per voi!

Duplicate i kit?

No, non duplichiamo disegni che non abbiamo creato noi stessi. Questo vale per i disegni di fabbrica o per quelli di altri produttori.

Potete stampare il mio file di design?

Purtroppo, in passato abbiamo riscontrato alcuni problemi con i file non creati da noi. Per questo motivo non offriamo un servizio di stampa per i file esterni.

Offrite decalcomanie individuali?

Naturalmente, offriamo decalcomanie individuali per i riordini di file di design esistenti. Tutti hanno bisogno di una sostituzione di tanto in tanto!

Le trovate nella nostra pagina di riordino.

È possibile aprire il menu di selezione facendo clic o toccando il nome del prodotto attualmente visualizzato (ad esempio, "Kit grafico completo"). Dopo aver inserito uno dei prodotti nel carrello, è possibile utilizzare il pulsante "Continua lo shopping" nel carrello per tornare alla pagina di riordino e aggiungere altre decalcomanie, se necessario.

È importante includere il numero d'ordine del disegno precedente nella casella delle note durante il checkout, in modo da sapere quale disegno utilizzare. Purtroppo non è possibile ordinare solo le singole decalcomanie di un kit di nuova concezione.

Cosa succede se non riesco a trovare la mia bicicletta sul sito?

Abbiamo dimenticato un modello? Attualmente abbiamo oltre 300 biciclette disponibili per la configurazione e stiamo costantemente aumentando la nostra gamma di prodotti. Se la vostra moto non è disponibile, non esitate a contattarci e a farci sapere quale moto state guidando! Il vostro modello potrebbe essere già in lavorazione e disponibile a breve!

Potete creare un logo per me?

Purtroppo non offriamo un servizio di progettazione di loghi. Se desiderate incorporare un logo personalizzato nel vostro progetto, vi richiediamo un file JPG, PNG o SVG alla massima risoluzione possibile. Le immagini scattate di loghi su altri kit grafici, articoli pubblicitari (ad esempio tappetini con il logo dell'azienda) o tatuaggi spesso producono risultati non ottimali e non sono consigliabili per il vostro design. Se non siete sicuri che il vostro logo sia adatto alla stampa, contattateci! Possiamo dare un'occhiata al file e farvi sapere che aspetto avrebbe il logo sul prodotto finito.

Posso utilizzare i miei loghi su ordini futuri?

Possiamo incorporare i vostri loghi nel nostro configuratore, ma questo li rende pubblicamente disponibili. Se desiderate che i vostri loghi siano disponibili online, contattateci via e-mail!

ORDINI E RECLAMI

Posso cancellare il mio ordine?

In genere è possibile annullare l'ordine finché la produzione del disegno non è ancora iniziata. Una volta che si procede con la stampa, non è più possibile annullare un ordine.

Se si desidera annullare l'ordine, contattare il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine!

Cosa devo fare se qualcosa va storto?

Con tutti i modelli di biciclette, gli stili di plastica e le opzioni di design disponibili, è purtroppo impossibile evitare del tutto gli incidenti. Tuttavia, se qualcosa è andato storto con il vostro progetto o se qualcosa non vi soddisfa, potete contattarci in qualsiasi momento e troveremo una soluzione!

È importante che ci facciate sapere nel modo più dettagliato possibile cosa è andato storto esattamente. Per elaborare la richiesta il più velocemente possibile, abbiamo bisogno del numero d'ordine e di immagini del problema e della moto, nel caso in cui ci siano errori di stampa o di montaggio.

Quando il problema è il montaggio, è ancora più importante per noi vedere le decalcomanie applicate alle plastiche nel miglior modo possibile. A causa della forma delle plastiche, purtroppo non è sempre possibile determinare completamente un problema quando la decal è tenuta solo davanti o attaccata con il nastro adesivo lungo i bordi.

Ho riscontrato un problema durante il pagamento!

Se c'è stato un problema durante il processo di pagamento e non siete stati inoltrati correttamente, contattateci! Verificheremo cosa è successo!

PRODOTTO

Come si installa la grafica della bicicletta?

Avete ricevuto la vostra grafica personalizzata e il passo successivo è l'installazione. Per semplificare al massimo l'operazione, ogni ordine di grafica include istruzioni di installazione passo-passo che guidano l'utente attraverso il processo. Inoltre, nell'ordine troverete una spatola per aiutarvi a raddrizzare la grafica e a rimuovere eventuali bolle d'aria.

Le nostre grafiche si differenziano dalla maggior parte delle altre per il fatto che è necessario lavorare con aria calda durante l'applicazione. Solo se la grafica raggiunge una certa temperatura, l'adesivo si attiva e offre un'aderenza perfetta. Per questo è necessaria una pistola termica. Un normale asciugacapelli non va bene, ad esempio.

Abbiamo creato un video per guidarvi attraverso il processo. Lo trovate al link seguente!

Potete installare la grafica per me?

Purtroppo non offriamo applicazioni di decalcomanie.

Quale vinile utilizzate?

In stretta collaborazione con un affermato produttore di vinile negli Stati Uniti, abbiamo sviluppato il nostro vinile personale, creato tenendo conto delle elevate esigenze dello sport del motocross.

Grazie alla nostra innovativa tecnologia dei canali d'aria, le bolle d'aria intrappolate possono essere facilmente rimosse da sotto il vinile. Se applicato correttamente con una pistola termica, il nostro vinile offre un'aderenza perfetta.

Lo spessore superiore alla media e il sovralaminato appositamente sviluppato offrono una lunga durata anche in condizioni di fuoristrada difficili!

Il mio kit sopravvive alle cadute?

Naturalmente, non ci sono garanzie. Tuttavia, il nostro vinile è realizzato con i materiali più resistenti e molto durevoli, soprattutto nelle aree critiche. Dopotutto, vogliamo che siate soddisfatti della vostra grafica!

Se doveste avere bisogno di decalcomanie di ricambio, potete ordinare le singole decalcomanie dalla nostra pagina di ordinazione.

Per una maggiore protezione, potete scegliere i nostri vinili trasparenti "Extra Clear" o "Extra Grip", che forniscono uno strato aggiuntivo per le aree ad alta usura, tipicamente dove gli stivali incontrano la moto. Sono disponibili nella categoria "Extra" del nostro configuratore!

La mia grafica non si attacca!

Nonostante la loro durata e composizione, ci sono sempre aree ad alto attrito che possono creare problemi.

Se doveste riscontrare dei problemi, contattateci e saremo lieti di vedere cosa possiamo fare per voi!

SPEDIZIONE

Quanto tempo ci vuole per ottenere la mia grafica?

Una volta rilasciata la prova e ricevuto il pagamento per l'ordine, ci vogliono solo 24 - 48 ore prima che l'ordine sia pronto per la spedizione. A seconda del paese di spedizione, il corriere impiega da 1 a 3 giorni lavorativi per consegnare la grafica.

Posso pagare un extra per accelerare il processo?

Generalmente spediamo i nostri ordini tramite UPS express. Purtroppo non è possibile accelerare ulteriormente il processo di spedizione.

BYD RELATIVO

Offrite sponsorizzazioni?

Assolutamente sì! È importante notare che ogni anno, a settembre, accettiamo le domande per la stagione successiva. Durante questo periodo è possibile candidarsi inviando il nostro modulo di candidatura.

Diteci chi siete e fateci sapere perché dovremmo sponsorizzarvi!

GENERALE

Offrite prezzi da concessionario?

Offriamo condizioni di partnership! Contattateci e dateci una rapida idea di chi siete, fornendoci i link alla vostra presenza sul web e il vostro volume d'acquisto annuale stimato!

Come posso contattarvi?

Potete raggiungerci in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo info@backyarddesignusa.com! (tranne durante il fine settimana) Non vediamo l'ora di sentirvi!

Perché dovrei registrarmi sul vostro sito?

Un account consente di tenere traccia dello stato degli ordini e di salvare in modo permanente un progetto per riutilizzarlo in seguito. Questo non è possibile senza un account. I disegni memorizzati nel carrello, ad esempio, vengono salvati solo temporaneamente. In caso di necessità di riordinare le decalcomanie, questo è anche il modo più semplice per recuperare i numeri degli ordini passati. È inoltre possibile inserire i metodi di pagamento preferiti e i dettagli del conto per facilitare il checkout!

AVETE ANCORA DOMANDE? CONTATTATECI IN QUALSIASI MOMENTO!