Spedizione espressa GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 200 € 8-10 giorni dall'ordine alla consegna

Spedizione

Siamo felici di aiutarvi a rispondere a tutte le vostre domande!

Qual è il tempo di risposta per un ordine?

Produciamo e spediamo dalla nostra sede centrale in Germania. Dopo aver effettuato un ordine con noi e aver rilasciato la bozza, il vostro design viene spedito entro 24 – 48 ore. A seconda del Paese di destinazione, spediamo l’ordine tramite GLS o UPS. In genere sono necessari da 1 a 3 giorni lavorativi prima della consegna da parte del corriere.

Sarò accusato di doveri?

Ci occupiamo di tutti i dazi, quindi non dovrete pagare alcun dazio aggiuntivo all’arrivo dell’ordine. Tutte le tasse sono incluse nel prezzo che vedete e non dovrete sostenere alcun costo aggiuntivo. In caso di difficoltà relative ai dazi d’importazione, non esiti a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@backyarddesign.it. Saremo lieti di assistervi nella risoluzione di qualsiasi problema.

E i ritardi doganali?

Il vostro ordine viene spedito con uno dei nostri corrieri selezionati. Purtroppo è sempre possibile che si verifichino ritardi alla frontiera, anche se stiamo lavorando duramente in collaborazione con i nostri corrieri per ridurli al minimo. In caso di ritardi o problemi di consegna, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@backyarddesign.it.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione possono variare a seconda della destinazione e vengono calcolate automaticamente. I costi di spedizione internazionale dalla nostra sede centrale in Germania sono di 19,90 dollari per la maggior parte dei paesi.

Perché non riesco a trovare il mio paese nel modulo d'ordine?

Sebbene ci impegniamo a fondo per fornire disegni a clienti di tutto il mondo, purtroppo non possiamo spedire alle Bermuda e alla Nuova Caledonia. Se il vostro paese non è elencato sul nostro sito web, contattate il nostro servizio clienti all’indirizzo info@backyarddesign.it e provvederemo a verificare la situazione.

Come posso restituire un ordine?

Per informazioni dettagliate sulle restituzioni, consultare la nostra politica di cancellazione.