Spedizione espressa GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 200 € 8-10 giorni dall'ordine alla consegna

INCONTRO CON L'EQUIPAGGIO DI BYD MX

Il nostro team

INCONTRO CON I CAVALIERI DI
L'equipaggio BYD Offroad

Strich 1 Schwarz.svg

Vi diamo il benvenuto a conoscere i piloti della crew offroad Backyard Design! Siamo una comunità affiatata che apprezza i legami che abbiamo costruito con piloti di tutto il mondo! .

Scopri chi fa parte della crew offroad e chi rappresenta Backyard Design a livello internazionale. Scoprite chi fa parte del BYD Team e chi assiste i motociclisti a livello nazionale e internazionale! .

Il nostro equipaggio offroad

Piloti come Josh Hansen, Filip Thuresson e Ryan Villopoto fanno già parte del Team BYD, solo per citarne alcuni! Avanti così!

Ryan Villopoto

@ryanvillopoto

Josh Hansen

@joshhansen100

Josh Grant

@joshgrant33

Jake Weimer

@jakeweimer12

Tyler Bowers

@tylerbowers

Tommy Searle

@tommysearle100

Angelo Pellegrini

@angelopellegrini

Florent Richier

@florichier

#100

Josh Hansen – Tutto sullo stile
Josh Hansen non è solo noto per il suo successo come professionista AMA-SX, ma anche molto discusso per il suo stile di tendenza. Potete scoprire la nostra linea di coprisedili UNYK che abbiamo realizzato per Josh proprio qui.

2#

Ryan Villopoto – Un campione conosciuto in tutto il mondo

Con diversi titoli del campionato AMA all’attivo e uno stile di guida di grande talento, ci riempie di orgoglio avere Ryan Villopoto a rappresentare il Team BYD.

#34

Tyler Bowers – Strength of will

Anche a fronte di infortuni e interventi chirurgici durante le gare del campionato, Tyler Bowers non ha mai abbandonato la sua lotta per raggiungere il vertice e ora corre per il Team BYD!

#12

Jake Weimer – Pro rider and teacher

Jake Weimer è un atleta motivato, campione AMA Supercross, promotore dello sport con un proprio campo di allenamento di motocross e pilota del BYD Team.

#33

Josh Grant – Riding talent and entrepreneurship

Josh Grant ha dimostrato la sua determinazione non solo vincendo i titoli dei campionati AMA Supercross e Motocross, ma anche lanciando il suo marchio HLTNCO e guidando con il Team BYD!