Spedizione espressa GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 200 € 4-5 giorni dall'ordine alla consegna Si prega di notare che, a causa delle festività nazionali, non siamo disponibili il 29 marzo e il 1° aprile.

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Nel caso in cui il prodotto risulti “non conforme all’ordine” o danneggiato, provvederemo a sostituirlo senza alcun costo aggiuntivo. In questi casi, vi preghiamo di contattarci via e-mail info@backyarddesign.it.

È importante che ci comunichiate nel modo più dettagliato possibile cosa è andato storto esattamente. Per elaborare la richiesta il più velocemente possibile, abbiamo bisogno del numero d’ordine e delle immagini del problema e della bicicletta, nel caso in cui ci siano errori di stampa o di montaggio.

Quando il problema è il montaggio, è ancora più importante per noi vedere le decalcomanie applicate alle plastiche nel miglior modo possibile. A causa della forma delle plastiche, purtroppo non è sempre possibile determinare un problema quando la decal è tenuta solo davanti o attaccata con il nastro adesivo lungo i bordi.

Se avete bisogno di una grafica sostitutiva, perché la vostra grafica è usurata o danneggiata, offriamo ristampe su decalcomanie separate da ordini precedenti che si trovano nella nostra pagina degli ordini.

Si prega di notare che per tutti gli articoli personalizzati realizzati su ordinazione, una volta che il processo di progettazione è iniziato e/o il progetto è entrato in produzione, non possiamo offrire alcun rimborso o restituzione.

Gli articoli di abbigliamento e gli accessori come i coprisedili (se non sono ancora stati fissati al sedile) possono essere restituiti per ottenere un rimborso. Per restituire un articolo, contattare il nostro servizio clienti.