Personalizza il tuo MX Grafiche KTM SX 125

Puoi personalizzare ogni aspetto del tuo design tu stesso con il nostro configuratore online.
Inizia scegliendo uno dei nostri designs base e inizia a personalizzare nella maniera che preferisci.
Puoi modificare ogni colore, logo ed aggiungere il tuo nome e numero.

Original Basic

Adatta il tuo: MX Grafiche KTM SX 125 2019-2022
Il tuo prezzo: da 179,90 
  • 100% personalizzabile online
  • La più alta qualità del settore
  • Si adatta perfettamente alla tua moto
  • Te lo assicurano i tuoi piloti preferiti
  • Spedito in due giorni lavorativi dall'approvazione
Sarai in grado di personalizzare tutti i particolari partendo dai design mostrati.
Scrolla verso il basso per vedere più opzioni di design tra cui scegliere

factory

flo

limited

metric

modified

original

replica

schiffermx

stripes

Create subito online il vostro nuovo arredamento per il giardino KTM SX125!

Ecco tutte le informazioni importanti per il vostro KTM SX 125 Decor Kit individuale

La KTM SX125 è la migliore moto della classe 125cc. KTM alza l’asticella con la SX125 ogni anno ed è quindi meritatamente la moto da cross 125cc più popolare sul mercato.

Nel nostro Design Configurator potete visualizzare quasi tutti i modelli KTM SX125 e personalizzare il vostro design secondo i vostri desideri.

Per i vecchi modelli KTM SX125 abbiamo mostrato la stessa moto nel configuratore dal 1998 al 2006.

Tuttavia, vi forniremo naturalmente il modulo di taglio appropriato per la vostra bicicletta.

Dal 1998 al 2004 la moto è stata, salvo qualche piccola modifica alla carenatura del serbatoio, otticamente quasi invariata. Solo nel 2005 e nel 2006 ci sono stati alcuni aggiornamenti ottici sui pannelli laterali posteriori. Nel configuratore vedrete quindi solo l’SX125 2005-2006.

Per le nuove decalcomanie KTM SX 125 abbiamo naturalmente aggiunto tutte le immagini e i disegni nel configuratore per voi. Per le serie 2007 – 2010 dell’SX125 ci sono 4 diversi design di base tra i quali è possibile sceglierne uno da configurare. Per la serie 2011 – 2012 ci sono anche 4 diversi decori di base in cui è possibile dare libero sfogo alla propria creatività.

Nel 2013 KTM ha rilasciato una nuova serie di SX125 e nel 2015 le protezioni delle forcelle sono state leggermente modificate di nuovo, con l’installazione di una nuova forcella per sospensioni WP. Qui è particolarmente importante scegliere esattamente il proprio modello, perché gli SX125 2013 – 2015 sono otticamente identici, ma si differenziano dalla maschera tagliata dell’arredamento.

Il vostro nuovo decoro KTM SX125 2016 – 2019

La SX 125 2016 era quindi di nuovo una macchina a due tempi completamente nuova sul mercato. Il che ha fatto battere più forte il cuore dei tifosi dei 2 tempi. Le parti in plastica hanno ottenuto naturalmente un restyling e così avete per la SX 125 2018 7 diversi design di base tra cui scegliere per creare il vostro arredamento da sogno. Le più popolari sono probabilmente le nostre decalcomanie originali KTM, che riflettono il look da gara mordace della KTM SX125.

L’ultimo SX125 sul nostro sito web è il nuovissimo 2019. Un sogno per tutti gli appassionati delle due tempi. Le parti in plastica hanno subito un nuovo restyling. Sul nostro sito web è naturalmente possibile modificare tutti i colori delle parti in plastica secondo i vostri desideri. Potete ordinare i kit di plastica corrispondenti da Acerbis, Polisport o UFO e potete scegliere i vostri colori preferiti sotto Extra. Per le moto più recenti ci sono anche colori piuttosto freddi come le parti in plastica grigia o addirittura turchese.

E naturalmente c’è anche il giallo neon o il popolare blu, che il team di Troy Lee Designs KTM Red Bull Factory ha presentato per la prima volta al Washougal National come edizione speciale.

Per le parti in plastica Cycra della KTM SX125 abbiamo tutte le forme di taglio appropriate. Il Kit Cycra Powerflow, molto popolare negli USA, ha una vestibilità speciale e deve essere selezionato nel nostro negozio online di Motocross sotto la voce Selezione parti in plastica prima di ordinare.

Qui abbiamo alcune ulteriori informazioni sulla vestibilità e le diverse opzioni di parti in plastica per il vostro SX 125 Decor Kit

Siamo lieti che i produttori di componenti in plastica per il motocross offrano finalmente più opzioni di colore rispetto alle semplici parti bianche o nere della carenatura.

L’adattamento delle nostre decalcomanie KTM SX125 ha finora impressionato ognuno dei nostri numerosi clienti. Poniamo particolare enfasi su un buon adattamento ai nostri modelli, che ognuno di noi si fa da sé, in modo che siano facili da applicare. Il tergivetro incluso semplifica ancora di più l’applicazione delle nuove decalcomanie.

Con le protezioni per le forcelle della KTM SX125 a partire dal 2015, è necessario fare attenzione alle parti in plastica. Molti produttori di parti in plastica utilizzano la stessa forma per entrambi i modelli, ma i nostri adesivi hanno contorni di taglio diversi per le diverse protezioni delle forchette per garantire una perfetta aderenza.

Quindi, se le vostre protezioni per le forchette non si adattano perfettamente, potrebbe essere che abbiate preso quelle sbagliate da Acerbis o UFO.

Per questo motivo consigliamo di ordinare le parti in plastica con il nostro configuratore MX-decor e di farci applicare direttamente gli adesivi. Il servizio di incollaggio vi evita di dover incollare le vostre decalcomanie e potete guidare direttamente in pista con il vostro kit MX-Graphic Kit completamente personalizzato per la vostra KTM SX125.

Ecco alcune immagini realistiche del tuo nuovo kit di grafiche: